Skip to content

Full Truck Load

Arriviamo ovunque
in Europa

Nel 2009, abbiamo aggiunto al nostro “core business” intermodale il servizio di trasporto stradale, avviando collaborazioni con i più importanti operatori del mercato internazionale.

I vettori che operano sotto la responsabilità di GTS sono sottoposti a un rigido e continuo monitoraggio degli standard qualitativi e del rispetto delle normative sulla circolazione stradale.

L’obiettivo del servizio “Full truck Load” è di soddisfare a 360° le esigenze di trasporto dei clienti che non possono essere serviti con il network ferroviario o che richiedono tecniche di carico particolari.
Il servizio si rivolge a qualsiasi tipo di spedizione: completa, groupage e a temperatura controllata o eccezionale, su tutto il territorio europeo.

A supporto di questa attività è stato creato il market place GTSGO, la piattaforma online gratuita per la visione e l’assegnazione dei carichi disponibili. L’accesso a queste informazioni è riservato solo ai fornitori che aderiscono a rigidi parametri di sicurezza, professionalità e affidabilità.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.