Skip to content

Commerciale per mercato Germania

Siamo alla ricerca di una nuova risorsa per attività di sviluppo commerciale per il mercato Germania sia per traffici intermodali che camionistici in import ed export.

La risorsa si occuperà principalmente di sviluppo business e gestione clienti in essere in diretta collaborazione con i referenti aziendali.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

Almeno 3 anni di esperienza in ambito commerciale; Capacità di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi all’interno di un team; Buona conoscenza del tedesco e dell’inglese.

Sede:

preferibilmente Bari.

Inquadramento:

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle capacita del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.