La gestione diretta di tutti gli anelli della catena e l’integrazione verticale produttiva sono garanzia della massima affidabilità. Potete affidarci le Vostre merci direttamente dalla Vostra azienda con la certezza che le stesse verranno consegnate a destino con qualità e puntualità.Fattori di successo sono:
- la flotta di proprietà di 2200 casse mobili da 45’ di diversa tipologia
- il nostro network ferroviario
- la gestione diretta del primo e ultimo miglio stradale
- la pluriennale professionalità dei nostri collaboratori
- La stabilità dei costi poco influenzati dall’andamento del costo dei carburanti
L’intermodalità annovera tra i suoi innumerevoli vantaggi il rispetto per l’ambiente. L’abbattimento, rispetto ad un tradizionale trasporto tutto strada, di CO2, polveri sottili, ed altri inquinanti è pari al 75%.
Ma i benefici sono legati anche al generalizzato abbattimento delle esternalità negative ovvero: incidenti sulle strade, morti e feriti, diritto alla mobilità delle persone, usura e manutenzione delle infrastrutture, inquinamento.
I treni internazionali sono direttamente acquistati da un’unica impresa ferroviaria che garantisce la trazione in continuo senza subappalto di trazione. I nostri servizi intermodali collegano:
- UK
- Irlanda
- Italia
- Belgio
- Olanda
- Francia
- Germania
- Grecia
- Turchia
Sulle tratte nazionali la trazione è realizzata dalla nostra impresa ferroviaria la GTS RAIL.
La sala operativa aperta 24h su 24h, 7 giorni su 7, garantisce il costante monitoraggio della marcia del treno, problem solving immediato ed una puntualità certificata del 99%.
Potrete affidarci le Vostre spedizioni da e per tutta Italia con consegna A su B.