DOOR TO DOOR

BUSINESS UNITS

Door to Door

Il servizio di trasporto dedicato all’industria manifatturiera, per una logistica delle merci sostenibile ed efficiente.

Trasporti intermodali dalla presa alla consegna, grazie ad una flotta di 2.700 container 30’/45’ di proprietà siamo in grado di collegare: Italia; Francia; Gran Bretagna; Irlanda; Belgio; Olanda; Germania; Grecia; Turchia.

Gestione diretta di tutti gli anelli della catena del trasporto e integrazione verticale produttiva: unità di trasporto dedicate per specifiche tipologie di merci; treni che partono più volte al giorno; camion e pianali per effettuare primo ed ultimo miglio per effettuare puntuali le prese e le consegne.

Questi gli elementi del nostro servizio di trasporto door to door (D2D), la soluzione GTS per sostituire il trasporto tutto-gomma, senza modificare le abitudini dei committenti, dei caricatori e dei destinatari, accorciando i tempi di transito e rispettando l’ambiente.

Grazie agli strumenti informatici messi a disposizione del cliente, sito e app, prenotare e seguire una spedizione con GTS diventa semplice e divertente perché è possibile farlo in totale autonomia, dovunque ed in qualunque momento.

Sulle tratte nazionali la trazione è realizzata da
GTS RAIL, la nostra impresa ferroviaria.

La sala operativa, attiva 24h su 24h, 7 giorni su 7, garantisce il costante monitoraggio della marcia del treno, la risoluzione immediata dei problemi e una puntualità certificata del 99%.

SCARICA SCHEDE TECNICHE CONTAINER

C44

SCARICA

C45

SCARICA

BULK

SCARICA

INFO

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
O PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI NOSTRI SERVIZI