Skip to content

Certificazioni

Dalle parole ai fatti

Le Certificazioni rappresentano la prova concreta della nostra promessa: crescere insieme all’ambiente e alle persone.
I Sistemi di Gestione (ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001) sono un insieme di regolamenti e procedure utili a raggiungere obiettivi di qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale e a rispondere adeguatamente alle aspettative di clienti, partner, collaboratori e dipendenti.
Il Sistema di Gestione per la Qualità (ISO 9001) delinea le modalità per mettere in atto tutti quei processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa dell’azienda e ottenere, così, la fiducia dei committenti, dei clienti e del mercato.
Il Sistema di Gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001) contribuisce a rendere l’ambiente di lavoro un luogo realmente sicuro.
Il Sistema di Gestione ambientale (ISO 14001) è uno strumento volontario per migliorare la gestione ambientale all’interno dell’organizzazione.

Dal giugno 2019, GTS è anche agente accreditato IATA.

Può quindi gestire, oltre alle spedizioni via mare in completi e parziali, anche le spedizioni via aerea da e per tutto il mondo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.